in ,

Ultime notizie Italia: Napoli cronaca, carabiniere spara e uccide un 17enne in fuga

Ultime notizie cronaca da Napoli. La notizia è di questa notte, ma è arrivata solo pochi minuti fa nelle redazioni. Un carabiniere ha sparato e ucciso un 17enne in fuga con altri due ragazzi. Dinamica da chiarire e al vaglio dei pm: si pensa che il colpo sia partito accidentalmente, ma nel frattempo nel rione Traiano dove si sono consumati i fatti la popolazione è scesa in strada in segno di protesta. Due auto della Polizia sono state distrutte. Questa la cronologia dei fatti per come è stato possibile disegnarla finora.

notizie di oggi italia napoli

Una squadra dei carabinieri, nel corso del servizio di controllo notturno del territorio cittadino, avrebbe notato tre ragazzi a bordo di un motorino in viale Traiano. A quando pare avrebbero intimato loro di fermarsi per un controllo, visto un loro fare sospetto. Questi però sarebbero scappati, tutti i tre su un unico mezzo. L’inseguimento sarebbe proseguito fino a via Cinthia, a Fuorigrotta.

Qui il guidatore del motorino avrebbe perso il controllo del mezzo e i tre ragazzi sarebbero finiti a terra. Uno è riuscito a scappare, inseguito da un agente dei carabinieri. L’altro agente, invece, ha cercato di mettere in sicurezza gli altri due giovani. A questo punto sarebbe partito un colpo di pistola che ha ferito mortalmente il 17enne. Non è la prima volta che succede a Napoli. Il 31 luglio a Cardito un fatto simile.

mercato italia

Calciomercato Inter news: Guarin puo’ andare al Real a gennaio

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 5 settembre: Sara vicina alla verità sulla morte di Richard