in

Ultime notizie Lazio: Berisha accusa un problema fisico

Il ritorno di Marchetti e l’infortunio di Berisha, la Lazio non ha pace per quanto riguarda i portieri. Ieri l’estremo difensore della Lazio Berisha ha accusato un problema fisico che gli ha costretto ad interrompere l’allenamento. I medici stanno valutando se c’è un problema serio, oppure se era solo un affaticamento. E’ incerta la sua presenza contro il Palermo, l’allenatore Pioli infatti potrebbe decidere di non convocarlo in vista di domani sera.

berisha lazi

Il calciatore ex Kalmar anche l’anno scorso aveva sofferto un infortunio, ma questa volta sembra meno grave del previsto. La Lazio spera di recuperare il portiere albanese che ben ha difeso la porta biancoceleste in questo inizio di campionato.

A difendere i pali della Lazio ci sarà Federico Marchetti, tornato titolare nella partita contro l’Udinese. Il portiere è apparso in forma e quindi Pioli ha una garanzia in porta su cui contare. La sua tenuta fisica però è in perenne stato d’emergenza, perchè l’estremo difensore ha accusato diversi infortuni e quindi potrebbe sempre esserci una ricaduta. In tal caso il terzo portiere a cui ricorrerebbe la Lazio sarebbe Strakosha.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Che tempo che fa Littizzetto

“Che Tempo Che Fa” anticipazioni, ospiti di domenica 28 settembre: Zoff, Dafoe e Renzi

matrimonio clooney

George Clooney e Amal Alamuddin nozze: i divi si sono già sposati con una cerimonia privata!