in

Ultime notizie Lazio: Biglia in campo fra 20 giorni

Sono arrivati gli esami degli accertamenti riguardo l’infortunio di Lucas Biglia: il centrocampista argentino ha riportato solo una contusione al piede destro e quindi sarà in campo entro venti giorni. La Lazio può tirare un sospiro di sollievo anche perchè l’intervento su Gentiletti, altro infortunato in casa biancoceleste, è riuscito e da domani inizierà la riabilitazione.

pioli stefano7

La Lazio spera di recuperare il prima possibile Biglia perchè ormai dopo le prestazioni al Mondiale è diventato un pilastro del centrocampo biancoceleste. Sempre titolare con Pioli e autore anche di ottime partite. Contro il Genoa si era infortunato, ma l’infortunio sembra molto più grave, invece l’argentino ha solo riportato una contusione e quindi sarà disponibile a breve.

Intanto la Lazio questa sera giocherà nel posticipo della quarta giornata di campionato contro l’Udinese. Squadra in piena emergenza partendo proprio dalla difesa dove il posto di Gentiletti sarà preso da Novaretti, mentre Biglia sarà sostituito per il momento da Ledesma che torna titolare contro i friulani.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tour All the Hits all night long, unica tappa Italiana assago, date

Lionel Richie, “All the Hits all night long”: il 13 febbraio 2015 a Milano, unica tappa italiana del tour

minetti intervistata da le iene

Nicole Minetti a Le Iene: “Una botta e via? La storia della mia vita”