in ,

Ultime notizie Lazio calcio: adesso Keita può conquistare Pioli

Stasera nell’anticipo della prima giornata di campionato, la Lazio sarà impegnata in casa contro il Bologna, neopromossa in Serie A, dell’ex Delio Rossi. L’allenatore della squadra biancoceleste, Stefano Pioli, anche lui ex tecnico della squadra avversaria, vuole partire subito bene per ripetere la stessa stagione dello scorso anno, quando la Lazio si è posizionata terza ed è arrivata in finale di Coppa Italia.

Per Pioli però, ci sono alcuni problemi di formazione, perchè sono infortunati sia Djordjevic che Miroslav Klose, il tedesco ha rimediato l’infortunio nella partita del preliminare di Champions contro il Leverkusen. In quel caso era entrato l’attaccante spagnolo Keita, tra l’altro decisivo con una rete bellissima. Anche contro il Bologna, le chiavi dell’attacco saranno date nelle mani dell’ex attaccante del Barcellona.

Keita avrò l’ennesima chance per convincere l’allenatore Stefano Pioli delle sue potenzialità; inoltre lo spagnolo potrebbe essere la punta che la Lazio sta cercando da tanto tempo sul mercato, allontanando dunque le voci di un possibile approdo di Mario Balotelli a Roma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Vittorio Casamonica funerali, i nipoti: “Non era un assassino”

elisabetta canalis silvia toffanin guendalina tavassi

Elisabetta Canalis, Silvia Toffanin, Guendalina Tavassi: le pance dell’estate 2015