in

Ultime notizie Lazio Calcio, ag. Keita: “Non ha riportato nessuna lesione.”

E’ un periodo nero per Keita, prima l’infortunio, stanotte l’incidente, quasi mortale. Alcuni ha affermato che lo spagnolo è vivo per miracolo perchè l’incidente in cui è stata coinvolta la sua Lamborghini poteva essere molto grave. Il calciatore spagnolo della Lazio invece è uscito illeso, fortunatamente. Questo episodio non inciderà con i suoi tempi di recupero e nemmeno con il suo rapporto con la squadra, il calciatore non rischia multe.

Keita Lamborghini distrutta

Tutto è successo entro le quattro di stanotte: il calciatore stava rientrando dopo la notte fuori casa, lo spagnolo si è schiantato con la sua Lamborghini contro un viadotto a Corso Francia. L’agente del calciatore è intervenuto ai microfoni per rassicurare tutti i tifosi della Lazio“Il calciatore sta benissimo, non ha riportato nessuna lesione. Vorrei sottolineare che l’incidente è stato causato dalla sua inesperienza alla guida.” 

Keita è appena diciottenne quindi molto presumibilmente è da poco patentato. Se così fosse ci sarebbe da interrogarsi sul come lo spagnolo guidi una macchina che un neopatentato non può guidare e quando il suo agente parla d’inesperienza alla guida, il calciatore potrebbe essere stato coinvolto nell’incidente proprio a causa dell’auto troppo pesante che guida.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime calciomercato Napoli: il sogno a centrocampo è Obiang

Pomeriggio 5 puntata anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni 20 ottobre: tutte le novità, dal caso Yara Gambirasio ai “Cesaroni”