in

Ultime notizie Lazio Calcio, ag. Keita: “Non ha riportato nessuna lesione.”

E’ un periodo nero per Keita, prima l’infortunio, stanotte l’incidente, quasi mortale. Alcuni ha affermato che lo spagnolo è vivo per miracolo perchè l’incidente in cui è stata coinvolta la sua Lamborghini poteva essere molto grave. Il calciatore spagnolo della Lazio invece è uscito illeso, fortunatamente. Questo episodio non inciderà con i suoi tempi di recupero e nemmeno con il suo rapporto con la squadra, il calciatore non rischia multe.

Keita Lamborghini distrutta

Tutto è successo entro le quattro di stanotte: il calciatore stava rientrando dopo la notte fuori casa, lo spagnolo si è schiantato con la sua Lamborghini contro un viadotto a Corso Francia. L’agente del calciatore è intervenuto ai microfoni per rassicurare tutti i tifosi della Lazio“Il calciatore sta benissimo, non ha riportato nessuna lesione. Vorrei sottolineare che l’incidente è stato causato dalla sua inesperienza alla guida.” 

Keita è appena diciottenne quindi molto presumibilmente è da poco patentato. Se così fosse ci sarebbe da interrogarsi sul come lo spagnolo guidi una macchina che un neopatentato non può guidare e quando il suo agente parla d’inesperienza alla guida, il calciatore potrebbe essere stato coinvolto nell’incidente proprio a causa dell’auto troppo pesante che guida.

Ultime calciomercato Napoli: il sogno a centrocampo è Obiang

Pomeriggio 5 puntata anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni 20 ottobre: tutte le novità, dal caso Yara Gambirasio ai “Cesaroni”