in

Ultime notizie Lazio calcio: alla prossima presenza ci sarà il rinnovo per Klose

Una stagione iniziata male per Miroslav Klose, l’attaccante tedesco della Lazio, dopo la vittoria del Mondiale con la Germania, nella squadra biancoceleste non riusciva ad essere decisivo ed era stato sostituito nelle gerarchie da Filip Djordjevic, arrivato in estate. L’infortunio del serbo poi l’ha rimandato fra l’undici titolare di Pioli e adesso Klose è il titolare inamovibile, anche per l’assenza di un attaccante che lo possa sostituire.

Nella prossima partita Klose raggiungerà le duecento presenze con la maglia della Lazio. Quando firmò il contratto con la società biancoceleste, all’interno vi era una clausola la quale asseriva che alla duecentesima presenza, sarebbe stato proposto al tedesco il rinnovo contrattuale. Nella prossima partita dunque potrebbe esserci la firma sul rinnovo di Miroslav Klose.

Il calciatore proprio a causa di questo brutto inizio era stato messo in causa e molti anticipavano una sua cessione, ma adesso ci sono tutte le opportunità affinché Klose firmi il suo rinnovo. Tutto dipenderà infatti dalla sua volontà, la clausola è scritta nel contratto, ma sarà lui a decidere se firmare o meno.

sanremo 2015 rocio munoz morales

Sanremo 2015, Rocio Munoz Morales: “Vorrei lasciare un’impronta al festival con la mia personalità”

Ultime notizie calcio Napoli: Gargano uomo partita, ma criticato dalla curva