in ,

Ultime notizie Lazio calcio: i biancocelesti fuori dalla Champions, mercato chiuso?

Nessuno si aspettava che sarebbe andata così: la Lazio esce dalla Champions League con una brutta sconfitta contro il Leverkusen. I ragazzi di Pioli erano convinti di poter difendere il vantaggio dell’andata, ma fra le mura nemiche hanno avuto troppo paura e sono tracollati con un rotondo 3-0. La Lazio esce fuori dalla Champions e approda in Europa League, ma adesso il mercato?

Il presidente, Claudio Lotito, stava aspettando il passaggio del turno di Champions League per apportare nuove modifiche alla rosa. Adesso però, la squadra dovrà disputare l’Europa League ed è probabile che il mercato sia chiuso. Anche l’allenatore, Stefano Pioli, ha affermato che la squadra ha le qualità giuste per continuare sia in campionato che in coppa, senza ulteriori rinforzi.

La Lazio quest’anno ha acquistato parecchi giovani per abbassare l’età media della rosa e alcuni si stanno rivelando già decisivi, come Kishna, che contro il Bologna è stato autore di un’ottima prestazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

miss italia 2015

Miss Italia 2015, Simona Ventura: “Le curvy sono la quota rosa di quest’anno”

Ultime notizie calciomercato Napoli: Lemina ad un passo