in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Biglia fuori per tre settimane

E’ ufficiale: per la Lazio in questa stagione c’è stato il record di infortuni. Una stagione nera per la squadra biancoceleste, la quale ha saputo affrontare questo dato negativo e oggi risiede al secondo posto in classifica. Ieri ancora un altro infortunio, Lucas Biglia, il quale durante l’allenamento ha avuto un risentimento alla caviglia e si è dovuto fermare.

Per lui è più grave di quanto previsto, infatti l’infortunio alla caviglia lo terrà fuori per tre settimane, ma l’argentino, che nello scacchiere di Pioli è fondamentale, tornerà in tempo per le ultime tre partite del campionato, ovvero per la partita contro la Roma, match forse cruciale per tutta la stagione. Il suo posto sarà preso nel frattempo da Danilo Cataldi, giovane che ha dimostrato tanto in questo campionato.

Biglia oggi non si è allenato con la squadra, per adesso riprenderà dall’infortunio e poi fra un paio di settimane capirà se è possibile tornare in campo o ci vorrà ancora più tempo. Lo staff medico della Lazio spera di recuperare l’ex Anderlecht nel minor tempo possibile.

Champions League

Programmi Tv oggi, 22 aprile 2015: The Voice of Italy e Champions League Monaco-Juventus

i-fantastici-quattro-trailer

I Fantastici 4: il nuovo trailer, da settembre 2015 al cinema (Video)