in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Biglia, Lulic e Marchetti si allontanano

Settimana di rinnovi per la Lazio, che deve sistemare la situazione di tre calciatori: Lucas Biglia, Senad Lulic e Federico Marchetti. I tre sono in scadenza e la società biancoceleste sta già da tempo discutendo la loro situazione contrattuale. Il centrocampista argentino, nella sessione di mercato estivo, è rimasto nel club romano, anche se c’erano molto offerte provenienti dalla Premier League e dalla Liga.

Nei giorni scorsi, il centrocampista bosniaco, Senad Lulic, ha rifiutato il suo rinnovo di contratto con la Lazio: il calciatore ha chiesto maggiori garanzie al presidente Lotito e un ingaggio anche più alto, ma il patron della Lazio sembra non disposto ad aumentare le cifre. Stesso discorso per Federico Marchetti: anche l’estremo difensore ha rifiutato il rinnovo proposto dal club.

Discorso diverso per Lucas Biglia: infatti la dirigenza vuole aumentare l’ingaggio dell’argentino, ma il calciatore è corteggiato da parecchie squadre e a Gennaio potrebbe accettare le avance dello United o del Real Madrid.

Giornata europea della cultura Ebraica

Giornata Europea della cultura Ebraica: l’Italia e Firenze in prima fila

anticipazioni otto e mezzo

Otto e Mezzo, La7 anticipazioni: il ritorno di Lilli Gruber