in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Biglia, Lulic e Marchetti si allontanano

Settimana di rinnovi per la Lazio, che deve sistemare la situazione di tre calciatori: Lucas Biglia, Senad Lulic e Federico Marchetti. I tre sono in scadenza e la società biancoceleste sta già da tempo discutendo la loro situazione contrattuale. Il centrocampista argentino, nella sessione di mercato estivo, è rimasto nel club romano, anche se c’erano molto offerte provenienti dalla Premier League e dalla Liga.

Nei giorni scorsi, il centrocampista bosniaco, Senad Lulic, ha rifiutato il suo rinnovo di contratto con la Lazio: il calciatore ha chiesto maggiori garanzie al presidente Lotito e un ingaggio anche più alto, ma il patron della Lazio sembra non disposto ad aumentare le cifre. Stesso discorso per Federico Marchetti: anche l’estremo difensore ha rifiutato il rinnovo proposto dal club.

Discorso diverso per Lucas Biglia: infatti la dirigenza vuole aumentare l’ingaggio dell’argentino, ma il calciatore è corteggiato da parecchie squadre e a Gennaio potrebbe accettare le avance dello United o del Real Madrid.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giornata europea della cultura Ebraica

Giornata Europea della cultura Ebraica: l’Italia e Firenze in prima fila

anticipazioni otto e mezzo

Otto e Mezzo, La7 anticipazioni: il ritorno di Lilli Gruber