in

Ultime notizie Lazio calcio, Biglia: “Sono innamorato di questa squadra.”

Ieri la Lazio è tornata a vincere e lo ha fatto in trasferta contro l’Udinese al Friuli. Un’ottima partita per gli uomini di Pioli, che in virtù della sconfitta del Napoli, si rilanciano per la corsa al terzo posto. Uno dei migliori in campo contro l’Udinese è stato Lucas Biglia, centrocampista argentino, che a fine partita è stato intervistato ed ha dichiarato amore verso la squadra.

Abbiamo portato a casa un successo che ci permette di continuare a lottare per il nostro obiettivo. Volevamo ritrovare fiducia dopo due sconfitte e siamo entrati in campo compatti. I tifosi ci sono stati vicini durante la settimana e vogliamo tornare tutti insieme in Europa. Sono innamorato di questa squadra, mi piace il modo in cui giochiamo.” Queste sono le parole rilasciate da Lucas Biglia, parole che fanno capire quanto il gruppo allenato da Pioli sia compatto.

Biglia è stato acquistato lo scorso anno dalla Lazio, che lo ha prelevato dall’Anderlecht, squadra in cui si era messo in mostra. Con la Lazio ha conquistato la maglia della Nazionale argentina ed è stato titolare negli scorsi Mondiali, laureandosi vice campione del mondo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi: trucchi prima della diretta

hacker isis attaccano sito scuola italiana

Allarme Isis in Italia, hacker filo-jihadisti attaccano sito scuola toscana