Ancora brutte notizie per la Lazio, non bastavano gli infortuni importanti in difesa, adesso ad essere colpito è anche l’attacco: si ferma Antonio Candreva, uno dei calciatori più rappresentativi della squadra biancoceleste. Il calciatore è uscito dolorante dalla sfida contro il Chievo e non è stato convocato per la partita contro il Varese di Coppa Italia che la Lazio ha vinto per 3-0. Il calciatore della Nazionale dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti che faranno capire allo staff medico della Lazio l’entità dell’infortunio.
Ciò che evince dalle prime visite è un problema muscolare al flessore della coscia sinistra, ma i medici lo sottoporranno ad ulteriori accertamenti per capire se può esserci una lesione o meno. In quel caso il calciatore della Lazio avrà uno stop più lungo e sarebbe una grossa perdita per la squadra di Stefano Pioli.
Tutto lo staff biancoceleste, la società insieme al presidente e i tifosi sperano che l’esito degli accertamenti sia positivo e che Candreva possa tornare al più presto possibile. L’attaccante è un tassello troppo importante per la squadra biancoceleste e perdere anche lui sarebbe un duro colpo per Stefano Pioli.