in

Ultime notizie Lazio calcio: Cataldi sogna il gol contro la Roma

La Lazio ha un nuovo giovane talento, si chiama Danilo Cataldi. Il giovane centrocampista è stato tenuto in prima squadra da Pioli, che l’ha voluto tenere fortemente. Da quando ha recuperato l’infortunio, anche in seguito all’infortunio del bosniaco Lulic, è diventato un titolare inamovibile ed è sempre protagonista nelle partite della Lazio.

Il giovane centrocampista ex Crotone ormai si è ambientato nella serie A, ma sogna il suo primo gol nella massima serie da professionista. Cataldi è stato intervistato recentemente ed ha rivelato: “Sono all’inizio della mia carriera, piano piano cercherò di raggiungere i miei obiettivi. La Roma la incontreremo alla penultima. Neanche riesco ad immaginare un gol nel derby sotto la Nord.”

Il centrocampista della Lazio si è pronunciato anche riguardo alla prossima partita di Coppa Italia contro il Napoli, all’andata è finita per 1-1, mentre al ritorno la squadra vuole presentarsi al San Paolo con la voglia di arrivare in finale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Zuniga Calciomercato Inter

Napoli – Inter: torna ad essere convocato Zuniga

Amici 14 ballerino Michele

Amici 14 anticipazioni: il ballerino Michele riuscirà a convincere Kledi?