in

Ultime notizie Lazio calcio: c’è speranza per Gentiletti

Lo staff medico della Lazio ultimamente sta facendo ottimi lavori: quest’anno è stato nero per quanto riguarda gli infortuni, ad aprire l’anno è stato il difensore argentino Gentiletti, neo acquisto della Lazio, che doveva essere il faro della difesa laziale. L’infortunio di Gentiletti ha condizionato tutta la difesa della squadra biancoceleste che si è trovata all’improvviso con un componente in meno.

Il difensore argentino in questo periodo ha lavorato tantissimo per recuperare l’infortunio velocemente e i risultati si iniziano a vedere. Gentiletti sta sempre lavorando a parte, un pò in palestra e un pò sul campo per riprendere definitivamente dall’infortunio. Ieri il difensore della Lazio ha affermato che sta lavorando duramente, si sente meglio fisicamente e potrebbe tornare presto in campo.

La Lazio spera di recuperarlo per la fine del campionato, quando ci sarà bisogno della massima forma per trovare gli ultimi punti per raggiungere la qualificazione all’Europa League o addirittura alla Champions League. Gentiletti sarebbe un recupero importante visto che all’inizio del campionato era uno dei più in forma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto 19 Febbraio: il piano di Soledad per ingannare Olmo

Anticipazioni Beautiful 20 Febbraio: Ivy conquisterà Liam?