in

Ultime notizie Lazio calcio: Ciani torna tra due mesi

Nuova tegola in casa Lazio: dopo l’infortunio di Gentiletti, che tornerà nella prossima stagione, Basta, che invece ha appena recuperato, adesso si ferma un nuovo difensore centrale, stiamo parlando di Ciani. Il difensore francese si era fermato la settimana scorsa in allenamento e infatti per la partita contro la Juventus non era stato convocato, ma con gli esami medici è stato rilevato che Ciani dovrà stare fermo per due mesi, quindi tornerà verso la fine di Febbraio.

La Lazio dunque perde un altro difensore. Ciani poteva essere un’alternativa importante o magari giocare titolare visto le numerose assenze in difesa. Adesso Pioli dovrà rinunciare ad un nuovo difensore e la situazione diventa veramente critica visto che la difesa della Lazio ormai è stata decimata. Vedremo nelle prossime settimane la squadra biancoceleste come correrà ai ripari.

Intanto la dirigenza della Lazio sta cercando un difensore da acquistare a Gennaio, visto che Gentiletti non tornerà e Ciani sarà disponibile solo dopo il mercato invernale. Tante le alternative sulla lista del dirigente Tare, ma ancora nessuna sicurezza di chi sarà il nuovo difensore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Papa Francesco a Strasburgo

Papa Francesco discorso al Parlamento europeo: “Occorre ridare dignità al lavoro”

Ultime notizie calciomercato Lazio: De Maio potrebbe arrivare dal Genoa