in

Ultime notizie Lazio Calcio, conferenza Pioli: “Non è la classifica giusta per noi.”

Solita conferenza stampa per il tecnico della Lazio Stefano Pioli prima della partita di domani alle 15:00 contro il Sassuolo. La Lazio è reduce da un’ottima partita contro il Palermo, ma la classifica dice che attualmente la squadra biancoceleste sarebbe fuori dall’Europa. Una domanda posta al tecnico è stata proprio relativa alla classifica e Pioli ha così risposto: “E’ difficile fare pronostici, alla quale non ho mai creduto nel precampionato. Ho una rosa di grande qualità, ci sono altre trentatré partite e dobbiamo fare bene. Non è la classifica giusta per noi.”

pioli stefano7

Il tecnico della Lazio è tornato a parlare anche della partita contro il Palermo, una gara perfetta dei suoi, che vale la pena ricordare: “A Palermo non abbiamo risolto tutto, la partita importante è quella di domani perchè dobbiamo avere continuità. Ci vorrebbe lo stesso risultato, giocando anche bene, perchè facendo così si assume la giusta continuità.” 

Stefano Pioli ha riservato anche alcune parole riguardo la partita di domani, soprattutto per le scelte: “Domani abbiamo bisogno di punti di riferimento in mezzo al campo e uno di questi potrebbe essere Mauri che ha giocato molto bene contro il Palermo; inoltre abbiamo bisogno di movimento e inserimenti, quindi uno come Djordjevic potrebbe trovarsi bene, magari fa un’altra tripletta. Keita si sta allenando bene, magari potrebbe partire dal primo minuto.”

Ultimissime calciomercato Napoli: Podolski libero a Gennaio

Francesco Schettino spese legali

Francesco Schettino risarcito: Costa Crociere pagherà le sue spese legali