in ,

Ultime notizie Lazio calcio, contestazione a Formello: “11 indegni”

Serata da dimenticare per la Lazio: la squadra di Pioli, ieri, ha perso allo Stadio San Paolo contro il Napoli con un rotondo 5-0, una prestazione scottante, che ha acceso la spia rossa sulla squadra biancoceleste. Il ritorno a casa è stato ancora meno tenero: i tifosi biancocelesti, infatti, hanno avviato una furiosa contestazione a Formello, dove la Lazio sarà in ritiro fino a Mercoledì.

“11 indegni” Questa è la scritta apparsa vicino al campo sportivo di Formello, scritta che è stata subito cancellata stamattina dagli addetti ai lavori. La contestazione continua: i tifosi sono stufi della gestione Lotito, che con la qualificazione ai preliminari di Champions League non ha rinforzato la squadra e adesso deve far conto ai numerosi problemi fisici dei calciatori.

La situazione adesso è nelle mani di Stefano Pioli, allenatore che fino ad adesso ha condotto la squadra con grande professionalità, ottenendo spesso risultati inaspettati. Tocca lui sistemare la situazione e riprendere in mano il campionato.

Walter Zenga

Calcio Sampdoria Ultimissime: sconfitta dal Torino, Walter Zenga insultato

fashion blogger, moda, cancro

Diventa fashion blogger per combattere il tumore, ecco la storia di Lisa