in

Ultime notizie Lazio calcio: contro la Juventus si punta al record di spettatori

Stasera la Lazio affronterà nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A la Juventus prima in classifica, campione in carica e in gran forma. La squadra biancoceleste però anch’essa è in gran forma e vorrebbe cercare di riscattare la sconfitta contro l’Empoli con una grande vittoria contro la capolista. Ci credono anche i tifosi della Lazio che saranno quasi tutti all’Olimpico stasera, infatti potrebbe esserci il record di spettatori.

In questa settimana sono stati venduti più di quarantamila biglietti e ne sono disponibili ancora altri. Gli abbonati sono circa diecimila e quindi per adesso potrebbero esserci circa cinquecentomila tifosi, non contando i tifosi ospiti. I biglietti però saranno in vendita fino al fischio d’inizio e quindi i botteghini dell’Olimpico sperano di arrivare a cinquantamila biglietti venduti per realizzare il record.

Una partita attesa molto in città che a questo punto obbliga la Lazio a fare una grandissima prestazione contro la Juventus. La squadra di Pioli molto probabilmente scenderà in campo con la formazione che vi abbiamo annunciato, con Djordjevic e Keita al posto di Klose e Mauri. La Juventus invece schiererà Pereyra sulla trequarti e Padoin sulle fasce.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ironia sul web

Uomini e Donne news: sindaco invita la comunità a guardare il programma, Selvaggia Lucarelli ironizza

ESA European Space Agency su facebook

Stasera in tv: Che fuori tempo che fa presenta Futura e Accerchiato