in

Ultime notizie Lazio calcio: contro la Juventus si punta al record di spettatori

Stasera la Lazio affronterà nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A la Juventus prima in classifica, campione in carica e in gran forma. La squadra biancoceleste però anch’essa è in gran forma e vorrebbe cercare di riscattare la sconfitta contro l’Empoli con una grande vittoria contro la capolista. Ci credono anche i tifosi della Lazio che saranno quasi tutti all’Olimpico stasera, infatti potrebbe esserci il record di spettatori.

In questa settimana sono stati venduti più di quarantamila biglietti e ne sono disponibili ancora altri. Gli abbonati sono circa diecimila e quindi per adesso potrebbero esserci circa cinquecentomila tifosi, non contando i tifosi ospiti. I biglietti però saranno in vendita fino al fischio d’inizio e quindi i botteghini dell’Olimpico sperano di arrivare a cinquantamila biglietti venduti per realizzare il record.

Una partita attesa molto in città che a questo punto obbliga la Lazio a fare una grandissima prestazione contro la Juventus. La squadra di Pioli molto probabilmente scenderà in campo con la formazione che vi abbiamo annunciato, con Djordjevic e Keita al posto di Klose e Mauri. La Juventus invece schiererà Pereyra sulla trequarti e Padoin sulle fasce.

Seguici sul nostro canale Telegram

ironia sul web

Uomini e Donne news: sindaco invita la comunità a guardare il programma, Selvaggia Lucarelli ironizza

ESA European Space Agency su facebook

Stasera in tv: Che fuori tempo che fa presenta Futura e Accerchiato