in

Ultime notizie Lazio Calcio: contro l’Empoli arbitra Mazzoleni

Domenica 9 Novembre alle ore 15.00 ci sarà la sfida fra Empoli e Lazio. La squadra di Pioli vuole centrare l’ennesimo risultato utile consecutivo e salire ancora in classifica mantenendo stabile il terzo posto, la squadra di Sarri invece deve riprendersi dopo le ultime cattive prestazioni. Sarà un match delicato per il quale ci vorrà una direzione di gara molto disciplinata e per l’occasione la partita sarà diretta dall’arbitro Mazzoleni.

Lazio-Milan serie A

Il direttore di gara sarà accompagnato nella direzione della partita dai suoi assistenti Manganelli e Schenone, il quarto uomo sarà Posado, mentre gli addizionali saranno Cervellera e Maresca. Sia l’arbitro che gli assistenti non hanno avuto problemi nelle ultime partite, anzi, Mazzoleni è uno dei più esperti del campionato italiano e la gara potrebbe avere un’ottima direzione.

La Lazio conta ben diciassette precedenti con Mazzoleni, ma il bilancio è nettamente dalla parte della squadra biancoceleste che con l’arbitro lombardo ha vinto nove volte ed ha pareggiato cinque volte, solo tre le sconfitte. L’ultima partita della Lazio arbitrata da Mazzoleni è stata contro il Verona lo scorso Maggio e finì 3-3 in extremis.

Seguici sul nostro canale Telegram

look ilary blasi

Ilary Blasi look a Le Iene divide il web: “troppo volgare” o è tutta invidia?

Everton Cruzeiro piace alle squadre inglesi

Calciomercato Juventus ultime: Everton Ribeiro nel mirino a Liverpool e United