in ,

Ultime notizie Lazio calcio: contro l’Inter ci saranno Biglia e De Vrij

Due buone notizie in casa Lazio: per la partita contro l’Inter mister Pioli recupera due pilastri della propria squadra che in queste ultime settimane sono mancati molto: stiamo parlando del difensore olandese De Vrij, fondamentale per il reparto arretrato, senza di lui la Lazio va in difficoltà, e il centrocampista argentino Lucas Biglia, che tornerà ad agire in cabina di regia al posto del giovane Cataldi.

Due recuperi importantissimi per la Lazio che vuole riscattare il mezzo passo falso di Bergamo, ma di fronte avrà l’Inter di Mancini che vuole lottare ancora per un posto in Europa League. Per la sfida contro l’Inter inoltre sarà recuperato anche il tedesco Miroslav Klose, oltre a Djordjevic che è tornato nella partita contro l’Atalanta, grande affluenza dunque per Pioli.

Per la Lazio sono importantissimi questi recuperi visto che il calendario non è dalla parte della squadra biancoceleste: infatti oltre all’Inter, il club di Pioli dovrà affrontare la Sampdoria dell’ex Mihajlovic, il derby nella penultima giornata e per finire sfida Champions contro il Napoli di Benitez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Martina Colombari gossip: l’ex Miss si tatua come Belen

pensioni Tito Boeri contro con Cesare Damiano

Riforma pensioni 2015: in arrivo la pensione sociale?