in ,

Ultime notizie Lazio calcio: cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia

Mancano cinque giornate alla fine del campionato, la Lazio è seconda, ma la Roma dista solo di un punto e il Napoli, vincendo stasera contro l’Empoli, andrebbe a meno quattro punti. La società e i tifosi però stanno già pensando al grande evento, la finale di Coppa Italia contro la Juventus, la quale fra poco si laureerà campione d’Italia, infatti ai bianconeri basta solo un punto nella prossima giornata di Serie A.

I botteghini sono stati assaliti per l’attesissima finale di Coppa Italia, infatti dalla vittoria contro il Napoli sono stati venduti circa novemila biglietti, ma le vendite sono ancora in corso e fino alla partita contro la Juventus, la società laziale mira ad arrivare a quota ventimila biglietti venduti. Un dato non irraggiungibile vista la media dei biglietti venduti fino ad oggi.

La Lazio però adesso dovrà pensare al campionato. Ci sono altre cinque sfide da affrontare e la squadra di Pioli non può buttare all’aria tutto quello che ha creato in un’intera stagione. Le ultime due partite soprattutto saranno fondamentali, infatti la Lazio affronterà la Roma nel derby e poi andrà al San Paolo contro il Napoli.

Festival dell'aquilone

Festival dell’Aquilone 2015 a Cervia per il ponte del primo maggio: tutte le info

BMW offerte di lavoro 2015

BMW lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Roma e a Milano e tirocini per laureati