in

Ultime notizie Lazio calcio: De Vrij e Mauri non convocati

Arrivano brutte notizie in casa Lazio: la squadra biancoceleste infatti per la partita di domani contro il Napoli dovrà fare a meno di Stefan De VrijStefano Mauri, entrambi sono acciaccati e non hanno riuscito a recuperare per la partita contro la squadra di Rafa Benitez. Il difensore olandese giocava ormai da due settimane con dei problemi fisici che sono sfociati poi nel derby contro la Roma e Mauri invece soffriva per un affaticamento.

Non ci saranno dunque due calciatori importantissimi per la Lazio: De Vrij è diventato uno dei pilastri della difesa laziale, uno dei più presenti, ma soprattutto uno dei più sicuri in un reparto che quest’anno ha avuto molte difficoltà soprattutto con gli infortuni; Mauri invece è il capocannoniere della squadra biancoceleste e la sua assenza si farà sentire moltissimo domani.

Stefano Pioli domani tornerà a schierare il 4-3-3 con Radu al posto di De Vrij e Keita al posto di Stefano Mauri. Tra le fila della Lazio inoltre mancherà anche Felipe Anderson, un altro calciatore che era molto in forma ultimamente, lui invece ne avrà ancora per tre settimane.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lazio calcio news, Pioli: “Domani contro il Napoli è uno scontro diretto.”

Europa League

Ultime notizie calciomercato Napoli, Benitez: “Mercato chiuso sia in entrata che in uscita”