in ,

Ultime notizie Lazio calcio: De Vrij tenta il recupero

La Lazio sta soffrendo in queste ultime giornate di campionato. Ancora una volta Domenica non è riuscita a sfruttare il passo falso della Roma, anzi, ha perso in casa contro l’Inter. Sicuramente uno dei punti deboli in questo momento è la difesa, che con il brasiliano Mauricio non riesce a dare il cento per cento. Il difensore brasiliano è stato impiegato per l’assenza di Stefan De Vrij, il quale sta cercando di accorciare i tempi di recuperi.

Oggi il difensore olandese si è allenato con il pallone ed ha cercato di fare i consueti scatti per testare i muscoli. Segnali positivi dallo staff medico della Lazio che spera di stringere quanto più possibile i tempi di recupero e far scendere in campo dal primo minuto il difensore De Vrij. L’olandese potrebbe dare maggiore solidità al reparto difensivo, un fattore che servirà soprattutto in queste ultime tre partite.

Intanto nella prossima partita il brasiliano Mauricio sarà squalificato e al suo posto giocherà Radu assistito dal francese Ciani. Pioli spera di recuperare De Vrij per il derby e per la partita contro il Napoli.

Jovanotti tour studenti lavoro

Jovanotti Instagram, gli auguri all’amico Eros Ramazzotti

Startup incubatori Scholas Labs Papa Francesco

Startup, candidature a Scholas Labs l’incubatore del Papa