in

Ultime notizie Lazio calcio: De Vrij torna disponibile

Finalmente arrivano buone notizie per la Lazio: il difensore olandese Stefan De Vrij tornerà a disposizione dell’allenatore biancoceleste per la prossima partita contro il Genoa e potrà tornare dal primo minuto al posto di Cana, giocando affianco al nuovo acquisto Mauricio, che nelle precedenti prestazioni sembra abbia fatto un ottimo esordio.

De Vrij ha risolto il suo problema con la fascite plantare, un infortunio che sembrava non poter risolvere più e invece con un lavoro differenziato, con gli esercizi in palestra e sul campo, l’olandese ha recuperato il suo infortunio in tempi record e adesso sembra poter tornare senza problema in campo e non dovrebbe ripresentarsi più il solito problema che lo condiziona da inizio stagione.

Pioli finalmente potrà puntare sul calciatore che ormai è diventato il perno principale della difesa della Lazio, gli altri che l’hanno sostituito si sono comportati bene, ma De Vrij resta uno dei calciatore più importanti nel reparto arretrato. Vedremo in coppia con il nuovo arrivo Mauricio come si troverà.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette carnevale 2015

Ricette carnevale Bimby: ecco tutti i dolci da realizzare con un impastatore professionale

Terremoto oggi in Calabria: scossa di magnitudo 3.2 registrata in provincia di Catanzaro