in ,

Ultime notizie Lazio calcio: De Vrij torna a disposizione

Arrivano buone notizie dall’infermiera della Lazio: il difensore centrale olandese, Stefan De Vrij, ha finalmente risolto il problema che l’ha tenuto fuori fino ad oggi. Il calciatore soffriva di un’infiammazione al ginocchio e dopo tanto lavoro, oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo, quindi è arruolabile per le prossime partite.

Un’ottima notizia per l’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, che a causa della sua assenza, spesso ha avuto problemi nella fase difensiva. Stefan De Vrij è diventato un pilastro per la difesa della squadra biancoceleste e il suo ritorno sicuramente aiuterà la squadra. La Lazio nella prossima giornata sarà impegnata in trasferta contro il Sassuolo e De Vrij potrà riprendere il suo posto a difesa.

Resta da definire chi sarà il suo compagno di reparto dell’olandese. Infatti ci sono tre candidati per la difesa: Mauricio, che aveva preso il suo posto da titolare, Gentiletti, apparso fuori forma nelle ultime partite, e Hoedt, che invece ha migliorato le sue prestazioni.

Formula 1 GP Messico streaming gratis

Formula 1, Gran Premio di Sochi qualifiche: Rosberg in Pole Position, 4° Vettel e 5° Raikkonen

victoria's secret

Victoria’s Secret: la dieta degli Angeli che crea polemica