in

Ultime notizie Lazio Calcio: Djordjevic contro il Torino per raggiungere Signori e Zarate

Ancora un nuovo traguardo da raggiungere per la Lazio di Pioli: nella prossima giornata contro il Torino la squadra biancoceleste tenterà di battere lo scorso record di Petkovic di quattro vittorie consecutive, mentre l’attaccante serbo Djordjevic cercherà di siglare il suo sesto gol in quattro partite, un record che invece è detenuto da Giuseppe SignoriZarate

djordjevic

Il serbo è stato acquistato quest’anno dalla Lazio e si è rivelato un vero e proprio affare. Dopo le prime giornate che sono servite per ambientarsi, poi ha incominciato ad ingranare ed ha tolto anche il posto al tedesco Miroslav Klose. Nelle ultime tre partite ha realizzato cinque gol, una media realizzativa che solo i grandi bomber hanno, ma Djordjevic non vuole fermarsi e vuole continuare a segnare.

Nella prossima partita, che vedrà la Lazio affrontare il Torino di Ventura, l’attaccante biancoceleste vuole mettere nel mirino Signori Zarate, che a loro volta avevano segnato altrettanti gol, e segnare anche contro la squadra granata. Il serbo potrebbe addirittura strafare segnando una doppietta e superando i due ex laziali.

Seguici sul nostro canale Telegram

Benitez tecnico del Napoli

Young Boys – Napoli, Rafa Benitez:”Non giocheranno Zuniga e Britos.”

Florenzi esterno della Roma

Roma calcio news: Alessandro Florenzi rinnova ma ci sono da sistemare i bonus