in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Djordjevic, Felipe Anderson e Morrison finalmente sono tornati

La Lazio si riprende dopo la brutta sconfitta patita contro il Napoli al San Paolo. Ieri la squadra di Stefano Pioli ha battuto il Genoa di Gasperini, sempre più in crisi e sempre più in basso alla classifica. La prestazione della Lazio è stata ottima, Pioli ha ricevuto messaggi positivi sia dalla difesa che dall’attacco, ma soprattutto dai rientranti.

La partita, infatti, è stata decisa da Filip Djordjevic e da Felipe Anderson: il primo è rientrato dopo un lungo infortunio e solo ieri è partito nuovamente da titolare, il secondo ha ritrovato la forma fisica che ha caratterizzato tutta la scorsa stagione. I due sono stati i protagonisti della vittoria contro il Genoa con due gol, ma anche con grandissime giocate.

A loro si aggiunge Ravel Morrison, il talento scuola Manchester acquistato dal West Ham. La Lazio sta aspettando che l’inglese risolva i suoi problemi fisici dovuti agli infortuni e ieri ha dato alcuni segnali di ripresa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

offerte sci marzo

Offerte di lavoro per animatori stagione invernale 2015-2016: occasioni all’estero e in Italia

PMI vendite online ecommerce strategies evento

Ecommerce Strategies: l’evento dedicato alle PMI per il successo delle vendite online