in

Ultime notizie Lazio Calcio: Djordjevic unica nota positiva di ieri

La partita di ieri poteva permettere alla Lazio di continuare la corsa al terzo posto, ma soprattutto sognare qualcosa di più di ciò che è stato prefissato ad inizio campionato. La partita sulla carta all’inizio sembrava molto abbordabile per la squadra di Pioli, ma poi in corso si è rivelata molto difficile, anche se l’undici titolare non è mai sceso in campo. L’unico che si è salvato nella squadra della Lazio è stato Filip Djordjevic, l’attaccante serbo autore del gol che ha alimentato le illusioni ai tifosi laziali.

Il serbo anche ieri è andato in gol, una realizzazione che mancava da alcune partite, ma in sua assenza c’era stato Klose a mettere le cose a posto. Ieri Djordjevic è stato uno dei migliori grazie non soltanto al gol, che ha permesso alla Lazio  di accorciare le distanze, ma anche al movimento che faceva in mezzo al campo, insieme agli inserimenti e alla conclusioni verso la porta. Nonostante il suo aiuto però, la Lazio non è riuscita a cambiare il risultato finale.

Adesso c’è la sosta e la squadra di Pioli avrà tempo di riflettere sui propri errori. Dopo le partite delle Nazionali, torneranno tutti in gruppo e l’allenatore della Lazio dovrà riproporre le linee da seguire per lottare ancora per il terzo posto, senza perdere il passo rispetto alle altre squadre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

diretta lazio-napoli

Ultime notizie Napoli Calcio: stagione finita per Insigne

Lichtsteiner piace alla Roma

Calciomercato Roma news: Lichtsteiner piace ai giallorossi