in

Ultime notizie Lazio Calcio, Djordjevic:”Contento per i tre gol”

La Lazio ieri sera ha travolto il Palermo in trasferta con un risultato di 0-4. Protagonista della serata il nuovo acquisto della Lazio, l’attaccante serbo Filip Djordjevic che ha realizzato tre gol contro i rosanero. L’attaccante a fine partita ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono molto contento per questi tre gol, un attaccante ha bisogno di segnare e avere fiducia.Sono molto felice per la squadra, abbiamo giocato con aggressività.”

djordjevic

Il calciatore serbo ha anche parlato della squadra e della sua intesa con l’altro attaccante, il tedesco Miroslav Klose: “Abbiamo giocato bene nelle ultime partite, ma non sono arrivati i punti. Dopo il primo gol è stato tutto più facile. Per me e Klose è stata dura in questo avvio, ma insieme giochiamo bene.” 

La Lazio ha acquistato Djordjevic dal Nantes, l’attaccante aveva giocato in Francia per sei stagioni, realizzando cinquantanove gol. Un acquisto che si è rivelato ottimo da parte della dirigenza biancoceleste che ha acquistato un buon attaccante. Un ottimo rincalzo di Klose, ma i due attaccanti hanno dimostrato di saper giocare insieme.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

One Direction: Harry Styles indossa jeans da donna

Domnica Cemortan rivelazioni su naufragio Concordia

Schettino, le rivelazioni di Domnica Cemortan: ecco chi sarebbe dovuto salire sull’elicottero di salvataggio