in

Ultime notizie Lazio Calcio: esordio con la maglia bordeaux

Nell’undicesima giornata di campionato nella partita contro l’Empoli, la Lazio ha giocato per la prima volta con la maglia bordeaux. La seconda maglia della squadra di Lotito fa così il suo esordio e questa sarà la maglia che userà la Lazio nelle partite in trasferta, o meglio, sarà la maglia che userà la squadra se non potrà usare quella celeste consueta.

Fino ad adesso la Lazio aveva usato come detto la consueta maglia celeste, quella propria dei colori sociali della squadra di Lotito e che usa per le partite in casa e poi aveva usato la maglia biancoceleste, che con l’introduzione della maglia bordeaux diventerà la terza maglia, anche se i colori richiamano quelli della squadra romana. La nuova seconda maglia però, ha presente una linea orizzontale all’altezza del petto biancoceleste che quindi si abbina ai colori sociali della squadra.

La nuova maglia però non ha portato bene alla Lazio che è stata fermata in trasferta dall’Empoli interrompendo così la sua striscia di risultati utili consecutivi. Se il presidente Lotito è scaramantico, temo che vedremo questa maglia il più lontano possibile.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elena Ceste ultime notizie a Domenica Live

Elena Ceste ultime notizie a Domenica Live, il medico di famiglia difende Michele: “Non è un invasato”

elena ceste ultime news chi l'ha visto?

Elena Ceste ultime notizia a L’Arena: dopo i depistaggi la soluzione è vicina?