in

Ultime notizie Lazio calcio: euforia Champions, tantissimi biglietti venduti

Euforia in casa Lazio: la conquista del terzo posto ha fatto gioire i tifosi che adesso sosterranno in tutte le partite la squadra biancoceleste per spingerla a conquistare anche il secondo posto a discapito dei cugini odiatissimi della Roma. Domenica sera la Lazio sarà impegnato all’Olimpico contro il Verona e si prevede una grande affluenza di tifosi.

Il terzo posto e la sempre più probabili qualificazione alla prossima Champions League infatti ha spinto i tifosi biancoceleste a recarsi allo stadio per supportare la propria squadra. Per la partita contro il Verona fino ad oggi sono stati venduti più di diecimila biglietti e contando che ci sono ancora tre giorni prima della partita, più gli abbonati, si prevede il sold out all’Olimpico per la sfida contro il Verona.

La Lazio dunque avrà anche il vantaggio di avere il dodicesimo uomo in campo, l’Olimpico sarà tinto di azzurro come lo era un tempo. I tifosi sentono che questa può essere la volta buona per tornare in Champions League e vogliono seguire la squadra in ogni partita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napoli Empoli video gol

Dinamo Mosca – Napoli: non solo Europa League, anche calciomercato

Parma Coppe asta

Parma calcio ultimissime: il Tribunale ha dichiarato la società fallita