in

Ultime notizie Lazio calcio: Felipe Anderson adesso punta la Roma

E’ l’uomo del momento Felipe Anderson, un calciatore acquistato lo scorso anno dalla Lazio, ma scoperto quest’anno da Stefano Pioli. Il calciatore brasiliano sta spingendo la squadra biancoceleste verso la vittoria, l’ha fatto in precedenza e l’ha fatto anche ieri contro la Sampdoria con un bellissimo gol e due splendidi assist, di cui l’ultimo con un’azione travolgente che a detta di Mihajlovic, allenatore della squadra avversaria, ricordava Cristiano Ronaldo. La Lazio si gode il suo gioiello e lo riscalda in vista di una partita importante come quella contro la Roma.

Sicuramente Garcia cerchierà il nome di Felipe Anderson in questa settimana sulla lavagna per far capire ai suoi uomini come il brasiliano può essere letale e decisivo in questa partite importanti. Il tecnico francese della Roma allestirà una gabbia sul brasiliano in moda da non far passare e dare spazio per la sua velocità devastante.

Dall’altra parte invece, Stefano Pioli avrà a disposizione anche Candreva, che giocherà, ma sicuramente in panchina non finirà Felipe Anderson, il quale in questo momento è inamovibile. La punta di diamante sul quale punta la Lazio per tornare a vincere il derby contro la Roma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

immigrazione 45 morti 22 gennaio

Immigrazione, il piano dell’Europa per aiutare l’Italia

Antonia Liskova e Massimo Poggio

Anticipazioni Solo per Amore: prima puntata del 7 gennaio 2015