in

Ultime notizie Lazio Calcio: Felipe Anderson convocato nell’Under 21 del Brasile

Una nuova gioia per la Lazio e per Pioli: il brasiliano Felipe Anderson è stato convocato per le prossime partite dalla Nazionale Under 21 del Brasile. Una gioia immensa per il calciatore, ma anche per l’allenatore che da quando siede sulla panchina della squadra biancoceleste, dal primo momento, ha sempre puntato sul brasiliano che con lui ha ritrovato la forma fisica che aveva perso a causa di un brutto infortunio.

felipe anderson

Il calciatore della Lazio sarà a disposizione del mister Alexandre Gallo per un torneo di amichevoli che si terrà dal 8 Novembre fino al 18 in Cina. Felipe Anderson ieri ha espresso tutta la sua felicità sul social network Twitter: “Troppo felice di essere stato invitato a vestire di nuovo questa maglia.” Il calciatore quasi sicuramente ringrazierà mister Pioli che gli ha permesso di mettersi in mostra e anche Domenica potrebbe partire da titolare contro il Torino.

Nella lista dei convocati della Nazionale Under 21 brasiliana ci sono anche altri calciatori che giocano nei campionati italiani, nello specifico in Serie B, e sono: Maicon del Livorno, Rodrigo Ely dell’Avellino e Vinicius del Perugia. Un’ottima notizia per il nostro campionato che può vantarsi, almeno, di avere giovani di grandi prospettiva.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sorpreso con una prostituta moglie

Sorpreso con una prostituta dai vigili, ma non paga la multa: ecco il perché

Mateo Kovacic calciomercato Real Madrid

Cesena – Inter probabili formazioni Serie A ottava giornata