in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Felipe Anderson festeggia il compleanno con i compagni

Buon compleanno Felipe Anderson! Il talento brasiliano della Lazio oggi compie ventidue anni, ancora giovanissimo, ma sta dimostrando già un grande potenziale nel nostro campionato. L’attaccante brasiliano infatti, quest’anno è l’arma in più della Lazio: autore di dieci gol e sei assist, grazie alla sua classe e alla sua tecnica ha portato la squadra di Stefano Pioli al secondo posto e il prossimo anno si giocherà la Champions con la maglia biancoceleste.

Ieri sera Felipe Anderson ha aspettato la mezzanotte in un locale nel Lazio “Churrascaria Berimbau” e insieme a lui c’erano alcuni compagni di squadra, ovvero i brasiliani della rosa di Stefano Pioli, Ederson e Mauricio. Felipe Anderson ha spento ventidue candeline e chissà quale sarà stato il desiderio espresso dal brasiliano, forse quello di vincere un trofeo con la Lazio?

Fatto sta che è proprio grazie a lui se la squadra biancoceleste ha assunto brillantezza in questa fase del campionato ed è riuscita a sorpassare la Roma. Nella sessione estiva del calciomercato, Felipe Anderson potrebbe essere l’oggetto del desiderio di parecchie squadre, ma lui ha affermato di voler rimanere alla Lazio.

calciomercato roma news

Calciomercato Fiorentina, Inter, Roma e Lazio interessate a Boateng dello Schalke 04

Vacanze mare 2015: nuotare in Italia