in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Felipe Anderson giura amore

Felipe Anderson è riconoscente alla Lazio, la squadra che in questa stagione l’ha fatto rinascere e lo sta facendo diventare un talento. Con la squadra biancoceleste Felipe Anderson ha conquistato da giovanissimo un posto nella nazionale brasiliano ed ogni giorni ribadisce i suoi ringraziamenti alla società biancoceleste. Quest’anno il brasiliano è il protagonista principale della rinascita biancoceleste e il prossimo anno guiderà la squadra in Champions.

Ovviamente sono tantissime le squadre che lo cercano: lo United è pronto a fare pazzie per il brasiliano, così come il Liverpool o addirittura l’Atletico Madrid dell’ex Cholo Simeone, ma Felipe Anderson ha giurato eterno amore alla Lazio: “Ho l’aquila nel cuore. Rimarrò alla Lazio anche la prossima stagione.” Una dichiarazione d’amore che fa felicissimi i tifosi laziali, i quali l’anno prossimo vogliono fare belle figure in Champions League.

Il presidente della Lazio Lotito sta pensando di rinnovare il contratto del brasiliano inserendo una clausola rescissoria da ottanta milioni, una cifra forse troppo esagerata. Se Felipe Anderson dovesse firmare, il presidente laziale metterebbe una seria ipoteca sul suo cartellino.

Michele Buoninconti carcere

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 16 aprile: il marito di Elena vuole i suoi figli

start up innovative all start game

Start Up: All Start Game, la prima competizione equity crowdfunding per start up innovative