in ,

Ultime notizie Lazio calcio: i gol di Matri per ripartire

Il calciomercato della Lazio non è stato entusiasmante. I tifosi protestano la brutta gestione societaria, ma soprattutto le prestazioni della squadra, che dopo l’esclusione dalla Champions League, ha perso Domenica sera contro il Chievo per 4-0. Nessuna cessione illustre, l’ultimo a salutare la Lazio è stato Cana, ma nemmeno nessun acquisto eclatante. La squadra biancoceleste spera nelle prestazioni dei giovani Kishna e Morrison, il primo, per adesso, sembra aver tolto il posto a Felipe Anderson.

L’ultimo acquisto in casa Lazio è stato quello di Alessandro Matri, attaccante proveniente dal Milan. La squadra biancoceleste, dopo gli infortuni di Klose e di Djordjevic, aveva bisogno di una punta, anche se Keita sembra il più in forma. Matri firma con la Lazio e chiude il mercato biancoceleste, ma il suo acquisto non chiude la bocca ai tifosi, che fino alla fine speravano in un top player.

Matri non partirà titolare, ma l’allenatore, Stefano Pioli, spera di ripartire grazie ai suoi gol. Matri inoltre, è da sempre un sogno del presidente Lotito, che finalmente può annoverare la sua presenza nella rosa biancoceleste.

eventi expo 1 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 1 settembre

risultati 11 agosto Rio 2016

Tennis, US Open 2015: avanti Seppi e Fognini, fuori Bolelli e l’esordiente Cecchinato