in

Ultime notizie Lazio Calcio: Gonzalez e Radu recuperano dall’infortunio

Dopo l’ottima prova contro il Palermo Lunedì sera al Barbera, la Lazio riceve buone notizie anche dall’infermeria. La squadra biancoceleste infatti, recupera due calciatori molto importanti per Pioli: Gonzalez e Radu. I due erano rimasti fuori per alcune partite, ma adesso hanno completamente recuperato dall’infortunio e possono essere convocati per il prossimo impegno in campionato.

Calciomercato Lazio

A dare l’ufficialità è il medico sociale della Lazio Roberto Bianchini, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gonzalez ha recuperato e tra pochi giorni sapremo quando potrà tornare con il gruppo. Radu invece può tornare a correre.” Notizie che si aggiungono alla vittoria con il Palermo e fanno salire il morale della società biancoceleste che adesso vogliono confermare l’ottima prestazione con i siciliani.

Per quanto riguarda gli altri infortunati invece: Braafheid è tornato a Roma dopo essere stato ricoverato in ospedale a Palermo e adesso sta bene e può giocare nella prossima giornata di Serie A. Sono ancora fuori per infortunio invece, il giovane Cataldi, fermo da inizio stagione, e Biglia, il quale recupero invece sembra imminente.

Stasera in tv: Champions League Atletico Madrid-Juventus e Diario di una nerd superstar

Egocentrico patologico

I 20 sintomi dell’egocentrico