in

Ultime notizie Lazio calcio: grande esordio con la nuova maglia

C’era attesa per vedere la Lazio con la nuova maglia con l’aquila sul petto. L’esordio è stato dei migliori, 3-1 al Milan e tre punti che rilanciano la squadra per la lotta al terzo posto dopo la cattiva prestazione contro il Napoli. Un esordio non brillante invece per Filip Djordjevic che in occasione del terzo gol della Lazio ha rimediato un grave infortunio per il quale si dovrà operare.

Aperta e chiusa la parentesi dell’attaccante serbo, la Lazio vista ieri sera è stata fantastica soprattutto nel secondo tempo, quando la squadra biancoceleste ha prima pareggiato lo svantaggio subito con la rete di Menez, poi ha ribaltato il risultato grazie alla doppietta di Parolo, eroe del match, e Miroslav Klose, il quale adesso diventerò titolare inamovibile della squadra di Pioli.

La nuova maglia dunque porta bene alla Lazio, ne sarà felice il presidente Claudio Lotito, il quale ha investito tanto su questa maglia che riflette il simbolo della squadra proprio sul petto. Le partite all’Olimpico adesso diventeranno ancora più difficili con il fattore maglia a proprio favore.

La nuova frontiera dei selfie si chiama Dubsmash

Ultime notizie calciomercato Napoli: si pensa a Fer per Giugno