in

Ultime notizie Lazio calcio: in Coppa Italia ci sarà il turnover

La Lazio è uscita un pò malconcia dal derby: Felipe Anderson, uno dei protagonisti, ha ricevuto una botta, ma per lui dovrebbe essere solo una contusione, così come lui anche De Vrij ha dovuto lasciare in anticipo il campo, ma per l’olandese la situazione è più delicata. Per questo il tecnico biancoceleste Stefano Pioli sta pensando di fare un turnover in vista della partita di Coppa Italia contro il Torino.

In porta potrebbe giocare di nuovo Marchetti, visto che contro il Napoli sarà assente, mentre la difesa sarà riformata con Radu e Novaretti al centro e Cavanda e Konko che agiranno da terzini. A centrocampo ci sarà l’esordio per il giovane Cataldi, affiancato da Ledesma e Onazi. In attacco invece giocherà Klose, visto che nel derby è entrato nel secondo tempo, mentre sugli esterni giocheranno Keita, il quale tornerà titolare, e Candreva.

Una partita che sarà molto importante visto che la Lazio, ma soprattutto Pioli tiene molto alla Coppa Italia. Il Torino è un avversario difficile da affrontare, ma la squadra biancoceleste è in gran forma e potrebbe superare il match che sulla carta sembra difficile.

Isola dei Famosi 10 concorrenti

Isola dei Famosi 10: Rocco Siffredi e Catherine Spaak i primi due concorrenti ufficiali

Calciomercato Bologna

Calciomercato Milan news: Destro o Osvaldo per l’attacco, De Sciglio non convince più