in ,

Ultime notizie Lazio calcio: incubo Gentiletti, si ferma ancora una volta

Sembra finito l’incubo di Santiago Gentiletti, il difensore argentino era tornato ad allenarsi con i compagni e l’allenatore Stefano Pioli aveva sperato di recuperare un calciatore importantissimo per la difesa. Gentiletti però ha subito una ricaduta e per questo dovrà stare nuovamente fermo, per lui la stagione è definitivamente terminata, adesso si dovranno stabilire i tempi di recupero.

E’ ancora il ginocchio sinistro che provoca fastidio a Gentiletti, ma i medici dello staff tecnico della Lazio ha notato anche una disparità della massa muscolare, forse il motivo della ricaduta del calciatore argentino che è stato fermo per sei mesi. I medici della Lazio dovranno lavorare per eliminare il fastidio al tendine e all’articolazione del ginocchio.

Gentiletti dunque dice addio alla stagione, la quale era iniziata bene per l’argentino che aveva mostrato ottime qualità ed era diventato il pilastro della difesa laziale, poi l’infortunio lunghissimo e adesso la ricaduta, una stagione sfortunata per l’argentino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tunisi: la grande marcia contro il terrorismo, in ricordo delle vittime del Bardo

Terremoto Calabria jonica

Terremoto oggi in Calabria: 4 scosse in 2 giorni, la più forte di magnitudo 3.5