in

Ultime notizie Lazio Calcio: Keita torna in campo

La Lazio è decimata a causa dei nazionali e dei calciatori infortunati, nonostante questo però la squadra di Pioli anche oggi era sul campo ad allenarsi. Nell’allenamento di oggi c’è stata una sorpresa: infatti l’attaccante spagnolo della squadra biancoceleste Keita, da giorni al centro di alcune voci di mercato, è tornato ad allenarsi in campo dopo che per settimane si allenava in palestra per cercare di recuperare dall’infortunio.

Keita oggi è tornato a correre sul campo di gioco, senza sforzare però i muscoli. Piccola prova di resistenza insieme al suo compagno di squadra Cavanda per adesso, più in avanti si allenerà anche con il pallone per vedere se può finalmente tornare a disposizione del mister della Lazio.

Fra gli assenti oggi nell’allenamento mattutino, oltre ai nazionali, che sono impegnati nelle amichevoli, anche gli infortunati Marchetti, Radu, Cataldi, Mauri e ovviamente Gentiletti, che ha finito la stagione, La Lazio però è particolarmente preoccupata per Mauri, il quale infortunio sembra più grave del previsto.

Seguici sul nostro canale Telegram

selvaggia lucarelli de sica servillo emis killa

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2014: sale l’ansia da postazione con Sandro Mayer?

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Torino ultimissime: tutti i nomi per l’attacco granata