L’anticipo della prima giornata di campionato ha già il suo protagonista: Ricardo Kishna, olandese classe ’95 proveniente dall’Ajax, il suo gol è stato determinante per la vittoria nella prima di campionato contro il Bologna. Il primo gol biancoceleste era stato siglato da Lucas Biglia, mentre quello inutile del Bologna è stato siglato da Mancosu.
Kishna ha già conquistato la Lazio: il talento olandese ha ammaliato il Bologna con la sua velocità e i suoi dribbling ed ha conquistato tutto l’Olimpico. Il gol è arrivato da un cross proveniente dalla sinistra, dove è arrivato Kishna, che sicuro l’ha messa sul secondo palo, spiazzando il portiere. Per tutta la partita però, l’olandese, ha messo in difficoltà la difesa del Bologna con le sue abilità.
Adesso Pioli ha un contendente in più per l’attacco. Ieri Kishna ha preso il posto di Felipe Anderson, che ha riposato in vista del ritorno dei preliminari di Champions League. Il brasiliano deve guardarsi le spalle dal nuovo acquisto in casa Lazio.