in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Klose in dubbio per il Parma, torna Djordjevic

Ieri la Lazio non è riuscita ad approfittare a pieno della sconfitta della Roma contro l’Inter, infatti la squadra di Pioli non è andata oltre al pari contro un Chievo che si sta dimostrando una squadra molto ostica da affrontare, soprattutto per la fase difensiva che ha bloccato ieri la squadra biancoceleste. Il gol della Lazio è stato realizzato da Miroslav Klose, un bel gol, ma il tedesco è dovuto uscire prima dal campo a causa di un infortunio.

Il problema accusato da Klose durante la partita era stato verificato anche durante gli allenamenti settimanali, ma Pioli aveva deciso comunque di mandare il tedesco in campo. Stava andando tutto bene, fin quando il risentimento non si è rifatto vivo. Klose ha dovuto lasciare in campo e da quanto trapela dallo staff medico sembra che possa saltare il turno infrasettimanale contro il Parma.

In tal caso sarebbe pronto a sfruttare l’occasione Keita, che ieri è entrato proprio al posto del tedesco. L’ex canterano vuole riprendersi il suo posto nelle gerarchie di Pioli e questa sarà l’occasione giusta.

Derby della Mole: bomba carta accesa nella curva del Torino

start up atooma

Start Up: Unicredit e LVenture Group investono su Atooma