in ,

Ultime notizie Lazio calcio: la maledizione del centrocampo, anche Parolo out

Con i rientri di Klose e De Vrij sembrava essere terminato il periodo nero degli infortuni, anche se l’infermeria era stata richiamata all’ordine nuovamente per l’infortunio di Djordjevic. Questa, invece, è una piega che attanaglia la Lazio e non le lascia via di scampo. Ancora problemi e sempre a centrocampo: il reparto sul quale mister Pioli fa più affidamento è nuovamente martoriato dagli infortuni, sia Biglia che Parolo sono out.

Quest’ultimo si è fatto male con la nazionale italiana, per lui sospetta lesione di primo e secondo grado alla coscia sinistra. Parolo è tornato prima dei suoi compagni di squadra a Formello e oggi sosterrà ulteriori test clinici per determinare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. La Lazio spera in una buona notizia, ma niente fa presumere che il calciatore torni prima della sosta invernale.

E’ il centrocampo il reparto che dà più problemi dal punto di vista degli infortuni alla Lazio. Contro il Sassuolo, Pioli dovrà inventarsi nuovamente gli uomini da mettere in mezzo al campo. L’unico punto fisso è il bosniaco Senad Lulic, dato in partenza per la sessione di calciomercato invernale.

esodati e ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati lottano per la settima salvaguardia in Legge di Stabilità, ma i conti sono incerti

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Giovanni stupisce Mary