in

Ultime notizie Lazio Calcio: Ledesma verso il rinnovo

Il presidente della Lazio Claudio Lotito continua a lavorare sulla situazione rinnovi. Dopo il prolungamento di Onazi e Lulic, adesso tocca a Ledesma, l’ex capitano della squadra biancoceleste. Il calciatore argentino in settimana insieme al suo agente incontrerà la dirigenza della Lazio e stesso in giornata potrebbe arrivare la firma sul contratto che lo legherà ancora con il club.

ledesma

Christian Ledesma è dal 2006 un calciatore della Lazio. Il centrocampista è sempre stato un pilastro del centrocampo della squadra romana che lo acquistò dal Lecce. Negli ultimi anni però, l’argentino ha perso il suo posto da titolare a causa degli infortuni e dell’età che avanza. Quando viene chiamato in causa offre sempre il suo sostegno alla squadra perciò l’allenatore Pioli vuole che lui resti ancora con la Lazio. 

L’incontro è fissato, adesso ci dovranno essere solo le firme. Il vice capitano della Lazio vuole continuare la sua carriera nella squadra biancoceleste e magari finirla. Anche il presidente Lotito vuole continuare il suo rapporto con il centrocampista.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Libri d'amore piccanti

6 libri piccanti che stuzzicheranno la vostra fantasia

Ljiajic via dai giallorossi

Roma calcio ultimissime: per Ljajic un futuro in Bundesliga