in

Ultime notizie Lazio Calcio: Ledesma verso il rinnovo

Il presidente della Lazio Claudio Lotito continua a lavorare sulla situazione rinnovi. Dopo il prolungamento di Onazi e Lulic, adesso tocca a Ledesma, l’ex capitano della squadra biancoceleste. Il calciatore argentino in settimana insieme al suo agente incontrerà la dirigenza della Lazio e stesso in giornata potrebbe arrivare la firma sul contratto che lo legherà ancora con il club.

ledesma

Christian Ledesma è dal 2006 un calciatore della Lazio. Il centrocampista è sempre stato un pilastro del centrocampo della squadra romana che lo acquistò dal Lecce. Negli ultimi anni però, l’argentino ha perso il suo posto da titolare a causa degli infortuni e dell’età che avanza. Quando viene chiamato in causa offre sempre il suo sostegno alla squadra perciò l’allenatore Pioli vuole che lui resti ancora con la Lazio. 

L’incontro è fissato, adesso ci dovranno essere solo le firme. Il vice capitano della Lazio vuole continuare la sua carriera nella squadra biancoceleste e magari finirla. Anche il presidente Lotito vuole continuare il suo rapporto con il centrocampista.

Libri d'amore piccanti

6 libri piccanti che stuzzicheranno la vostra fantasia

Ljiajic via dai giallorossi

Roma calcio ultimissime: per Ljajic un futuro in Bundesliga