in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Lotito conferma Pioli

La Lazio perde, gioca male, ma conferma il suo allenatore Stefano Pioli. La notizia è stata confermata dal presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito, il quale non vuole denigrare l’ottimo lavoro fatto fino ad adesso dall’allenatore della Lazio. Nella prima stagione sulla panchina biancoceleste il tecnico ha raggiunto un ottimo terzo posto, ma questa stagione è iniziata con il piede sbagliato e continua a mietere insuccessi.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, erano stati elencati parecchi nomi per la successione alla panchina biancoceleste: da Inzaghi a Mazzarri, da Corini fino a Marcello Lippi, un incredibile ritorno. Lotito placa le polemiche e conferma il suo allenatore con delle dichiarazioni rilasciate al Messaggero: “Pioli non è mai stato messo in discussione, è l’allenatore della Lazio e non ho mai avuto dubbi. Il fatto che la squadra sia contro il tecnico è solo un’invenzione della stampa.”

La Lazio, dunque, continua con Pioli. Domenica ci sarà una partita abbastanza difficile, in trasferta, contro la Sampdoria di Montella, in crisi di risultati, ma potrebbe essere la prova del nove per il tecnico biancoceleste.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

The Originals 3×09 anticipazioni: i Mikaelson recuperano Rebekah, ma lei è pronta a tradirli

Ultime notizie Napoli calcio: i motivi del tracollo contro il Bologna