in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Lotito furioso con la squadra

Un tracollo impovviso per la Lazio di Stefano Pioli: prima la sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta, poi quella di ieri sera all’Olimpico contro il Milan. Una squadra senza identità, priva di gioco, lontana parente da quella che lo scorso anno è arrivata terza in classifica. Nel prossimo turno ci sarà il derby e la squadra di Pioli dovrà presentarsi in maniera dignitosa per evitare una nuova sconfitta.

Anche per questo motivo, stamattina il presidente Claudio Lotito era presente agli allenamenti della sua squadra. Il patron biancoceleste è apparso furioso e non ha risparmiato nessuno: “E’ una vergogna quella che abbiamo visto ieri in campo. Non avete capito che non vince l’individuo, ma il collettivo e non si combatte per quello che c’è scritto dietro alla maglia, ma per lo stemma avanti. L’atteggiamento deve cambiare. Tirate fuori gli attributi.”

Parole dure nei confronti dei calciatori, ma anche dell’allenatore, reo di non aver saputo preparare i suoi uomini psicologicamente. Il derby potrebbe essere la prova del nove per la Lazio e per Stefano Pioli.

Chievo Verona Sampdoria Diretta tv Serie A

ChievoVerona Sampdoria: diretta tv, probabili formazioni e ultime news Serie A

elena ceste news

Elena Ceste, nuove dichiarazioni del marito: “Non sarò condannato”