in

Ultime notizie Lazio Calcio, Lotito: “Il terzo posto è un sogno.”

La Lazio continua a volare in campionato, Lunedì sera è arrivata una nuova vittoria contro il Cagliari per 4-2. Il terzo posto in classifica è consolidato e la squadra biancoceleste continua a sognare in un terzo posto che alla viglia della prima partita del campionato sembrava un miraggio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito è molto felice delle prestazioni offerte dalla sua squadra e dal suo allenatore, ma resta con i piedi per terra: “Ritengo prematuro parlare di terzo posto in questa fase. C’è un sogno, è evidente, ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo continuare a lavorare con costanza e dedizione, e i risultati arriveranno”.

lotito

Ovviamente le prestazioni della squadra possono migliorare a Gennaio con innesti sul mercato, ma il presidente della squadra laziale punta anche su qualcos’altro: “Abbiamo lanciato l’ennesimo messaggio ai nostri tifosi: siamo un gruppo unito e motivato come nessuno si aspettava. Con l’apporto e il supporto dei nostri tifosi si può ritrovare quella grinta.” 

La squadra di Pioli dovrà continuare su questa linea e continuare ad ottenere risultati utili. Alla fine del girone d’andata la Lazio capirà quale potrà essere realmente l’obiettivo per il resto del campionato. Il presidente sogna la Champions.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pagelle Juventus – Olympiacos, 4 novembre 2014

Pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5, anticipazioni 5 novembre: Elena Ceste, svolta decisiva nell’inchiesta