La Lazio continua a volare in campionato, Lunedì sera è arrivata una nuova vittoria contro il Cagliari per 4-2. Il terzo posto in classifica è consolidato e la squadra biancoceleste continua a sognare in un terzo posto che alla viglia della prima partita del campionato sembrava un miraggio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito è molto felice delle prestazioni offerte dalla sua squadra e dal suo allenatore, ma resta con i piedi per terra: “Ritengo prematuro parlare di terzo posto in questa fase. C’è un sogno, è evidente, ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo continuare a lavorare con costanza e dedizione, e i risultati arriveranno”.
Ovviamente le prestazioni della squadra possono migliorare a Gennaio con innesti sul mercato, ma il presidente della squadra laziale punta anche su qualcos’altro: “Abbiamo lanciato l’ennesimo messaggio ai nostri tifosi: siamo un gruppo unito e motivato come nessuno si aspettava. Con l’apporto e il supporto dei nostri tifosi si può ritrovare quella grinta.”
La squadra di Pioli dovrà continuare su questa linea e continuare ad ottenere risultati utili. Alla fine del girone d’andata la Lazio capirà quale potrà essere realmente l’obiettivo per il resto del campionato. Il presidente sogna la Champions.