in

Ultime notizie Lazio Calcio, Lotito: “Questa è la Lazio più forte”

Il presidente Lotito torna a parlare della sua Lazio dopo essere stato occupato in Lega insieme a Tavecchio, nuovo presidente della Federcalcio Italiana. Il patron della squadra biancoceleste è molto felice della prestazione che hanno offerto i suoi contro il Palermo ed ha affermato: “La rosa messa a disposizione per affrontare la stagione è la più forte degli ultimi dieci anni.”  Parole forti quelle di Lotito che forse trascura quella della stagione 2012-2013 vincitrice di una Coppa Italia, ma soprattutto quella del 2008-2009, vincitrice di una Coppa Italia e di una Supercoppa Italiana.

lotito

Lotito poi continua nel suo discorso mettendo in evidenza la forza della rosa a disposizione di mister Pioli: “Abbiamo acquistato giocatori importanti e c’è armonia sia sul piano tecnico che sul piano tattico. Le sconfitte subite in campionato sono state influenzate dagli episodi e questo nel calcio può succedere.” Il presidente della Lazio ha elogiato anche il lavoro del settore giovanile che in pochi anni è riuscito a vincere tre trofei.

Il discorso poi si è spostato anche su altri ambiti molto legati al presidente della Lazio come quello della sicurezza negli stadi: “Le leghe di Serie A, Serie B, Lega Pro e Dilettanti assumeranno una posizione chiara e precisa nell’interesse generale del sistema del calcio. Le istituzione devono calarsi nella realtà perchè altrimenti rischiano di assumere delle posizioni che non sono nell’interesse della collettività.”

Antonio Logli

Roberta Ragusa news: la strategia difensiva del marito Antonio Logli

cioccolatini dolci dopo il tiggì guido castagna

Ricette Dolci dopo il tiggì: i cioccolatini di Guido Castagna