in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Lotito a Sofia per vedere la Nazionale

L’Italia è atterrata stamattina a Sofia dove domani affronterà la Bulgaria per la partita delle qualificazioni europee. Nel charter che ha accompagnato la Nazionale italiana nella capitale bulgara c’era anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, insieme a Tavecchio, presidente della Figc.

Lotito ha accompagnato la Nazionale in veste di consigliere federale, ruolo che ricopre nell’organigramma della Figc. In passato il presidente della Lazio è stato attaccato di pervadere troppo negli ambienti della Federazione italiana e di decidere le sorti del calcio italiano. Lotito nonostante le critiche, continua a seguire anche la Nazionale in prima persona e in trasferta a Sofia.

Al ritorno il consigliere federale tornerà a seguire la Lazio che lotta per posizionarsi tra il secondo e il terzo posto, valevoli per la qualificazione alla Champions League o ai preliminari della coppa europea. Il presidente Lotito si aspetta le stesse soddisfazioni anche dalla Nazionale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Napoli calcio: Gabbiadini ha recuperato dall’infortunio

acconciature hippie 2015

Capelli 2015 tendenze: trecce hippie, come e quando farle