in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Lulic rifiuta il rinnovo

Il calciomercato è finito, ma le trattative per la Lazio continuano ad affollare la sede della dirigenza biancoceleste. La squadra di Claudio Lotito, durante il mercato estivo, è riuscita a mantenere Biglia e Lulic, calciatori in scadenza, e adesso ne sta discutendo il rinnovo contrattuale. Sia l’argentino che il bosniaco, hanno ricevute tantissime offerte, ma sono state rispedite tutte al mittente.

Oggi la Lazio ha discusso il rinnovo contrattuale con Senad Lulic, ma il calciatore bosniaco ha rifiutato l’offerta. Non è la prima volta che la squadra biancoceleste riceve un no da parte del centrocampista, questa potrebbe essere l’ultima proposta avanzata dal club. Si avvicina, dunque, per Lulic la cessione a Gennaio. Il calciatore potrebbe cambiare aria dopo cinque stagioni con la maglia biancoceleste.

Per Lucas Biglia invece, se ne parlerà nella prossima settimana, ma la Lazio spera di trattenere almeno l’argentino. In caso contrario, a Gennaio potrebbe registrare una grossa plus valenza. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gigi buffon ilaria d'amico gossip

Ilaria D’Amico incinta: per Gigi Buffon sarà un maschietto

Ultime notizie Napoli calcio: Luperto e Dezi confermati da Sarri